Servizio di monitoraggio PEC

Cos'è?
E'  un servizio che vi consente di delegare il controllo della vostra casella di Posta Elettronica Certificata, facendo sì che un nostro operatore si occupi di avvisarvi ed eventualmente proporvi subito una soluzione alle eventuali comunicazioni degli enti.
 
A cosa serve?
Il servizio è pensato per sollevarvi da ogni pensiero e evitare che incorriate in sanzioni.
 
Come funziona?
Dopo averci fornito le credenziali di accesso alla vostra casella, il nostro addetto ogni giorno la vostra casella PEC e qualora vi fossero delle comunicazioni porvvederà a contattarvi immediatamente. Nel caso in cui vi fossero delle comunicazioni da parte di Enti, analizzerà subito la casistica e vi proporrà immediatamente una soluzione.
 
Perchè attivare il servizio di monitoraggio?
A decorrere dal 01/07/2013 è diventato fondamentale monitorare frequentemente la Posta Elettronica Certificata (PEC) in quanto, le comunicazioni da parte degli Enti quali INPS, INAIL, EDILCASSA, CASSA EDILE ecc. come ad esempio DURC, AVVISI BONARI. CARTELLE ESATTORIALI, COMUNICAZIONI INAIL, ecc.. avvengono solo ed esclusivamente tramite il servizio PEC